Tutti pronti per Gio in Finale ?

Le belle storie di sport si affollano di emozioni forti, di appuntamenti e ricorsi con la propria storia e con quella di coloro che seguono e sostengono gli atleti. Negli sport di squadra questi momenti si vivono insieme con i compagni, in una parola si condividono, rendendoli davvero speciali.

Nel tennis invece non sempre possiamo gioire e appassionarci insieme, spesso si va in campo da soli, si affrontano gli avversari e i punti chiave dovendo cercare le risorse dentro se stessi, senza poter contare sugli aiuti e le spinte di un team.

A volte invece anche la nostra splendida disciplina si presta a vivere momenti di vera condivisione, quando i frequentatori di un Circolo famigliare come il nostro trova un vero leader in cui identificarsi, per cui tifare e da spronare verso il traguardo. Ci sentiamo fortunati quindi, noi del CTP, ad avere Giovanni Rizzuti in Finale a Ventottesimo Trofeo Fratelli ROSSETTI. Ci sentiamo onorati a poter gridare tutto il nostro tifo al condottiero della Serie B, nel tentativo di restituire almeno in parte quella carica che il grande Gio ha messo in campo per portarci dove siamo.

Abbiamo bisogno di tutti quindi per spingere il nostro atleta a superare il gradino finale contro il fortissimo 2.1 Ornago Fabrizio, Teste di Serie numero 1 del Torneo e attuale numero 451 ATP.

Segnatevi data e ora: DOMANI DALLE ORE 17.00.

TUTTI PRESENTI !!!

i nostri partners