Grande successo alla Festa di Natale con Andreas !!!

Davvero tanta gente, tanto spettacolo e soprattutto dell’ottimo tennis al tradizionale appuntamento per lo scambio di auguri natalizi del 18 dicembre.

Il nostro ormai amico Andreas Seppi ha trascorso con noi l’intera giornata e ha dimostrato come al solito enorme disponibilità e cortesia nello scambiare non solo quattro colpi con i nostri atleti ma anche cordiali saluti con tutti i presenti.

L’orgoglio del Presidente Mattia si poteva leggere nei suoi occhi nel commentare le gesta delle migliori promesse del CTP mentre si impegnavano a non sfigurare accanto all'ex numero 18 A.T.P. e come sempre le attese non sono andate deluse.

Accanto ad Andreas, il principale protagonista delle esibizioni è stato l’ormai atleta di punta del CTP, Manfred Fellin, conterraneo di Seppi e protagonista di una stagione davvero entusiasmante. Pensate che Manfred domenica ha fatto appena in tempo a raggiungerci per il match di singolo perché era troppo impegnato in precedenza a … vincere un Open in quel di Torino !!! Da segnalare che il nostro può anche vantare l’ottenimento quest’anno del primo punto che conta … quello nella classifica ATP !!! 

Come ciliegina sulla torta, anche l’inattesa telefonata in diretta con l’attuale numero 1 del tennis italiano (Paolo Lorenzi) che non ha mancato di far arrivare a Parabiago i suoi auguri. Come tutti sappiamo, Paolo ha ben altri impegni in questo periodo essendosi appena sposato ma la sua vicinanza al CTP è davvero da sottolineare, anche perché a detta sua gli portiamo fortuna !!!

Tornando al pomeriggio di sabato scorso, vi regaliamo in anteprima alcuni scatti rubati alla festa, nella speranza che il vero messaggio per un Sereno Natale e per uno splendido 2017 sotto i colori del Tennis Parabiago, sia arrivato a tutti i presenti e non solo …


image

I due Andreas …. (che sia di buon auspicio l’omonimia ?) in azione in doppio: notate che il professionista è quello un pochino più alto … :) :) :)

image

Foto di rito prima delle esibizioni per (da sinistra) Luca Cozzi, Seppi, Mattia e Leo Cassago. In particolare quest’ultimo è stato il giovane (classe 2001) con i migliori risultati stagionali e con il salto definitivo nel mondo affascinante dell’attività giovanile internazionale … GRANDISSIMO LEO !!!

image

Ancora uno scatto con il nostro Luca Cozzi, premiato durante la festa non solo per i suoi meriti sportivi ma anche per quelli scolastici … al CTP da sempre caldeggiamo e stimoliamo l’eccellenza a 360° … bravo Luca !!!


image

Un ringraziamento personale da chi scrive alla sempre perfetta speaker Lucia (qui in foto con Seppi ed il figlio Davide) … potendo contare su sostituti come te al microfono sono più che tranquillo … Grazie !!!

Appena le riceveremo, pubblicheremo nella nostra gallery altre foto anche per testimoniare a chi purtroppo non è riuscito a venire che cosa si è perso …

L’occasione è stata propizia anche per presentare e ringraziare lo staff del Circolo: dalla Scuola SAT con il grande maestro Guido Roveda ed il suo giovane e ottimo aiutante/Istruttore Carlo Lusardi, al settore agonistico dove Mattia si avvale della collaborazione del very professional instructor Cristiano Colla, sino al lavoro in palestra con il Preparatore Fisico Renzo Ferrari.

Il grazie più grande va ovviamente a chi rende possibile tutto ciò, con il lavoro quotidiano da ormai più di 23 anni !!! Mattia e tutti noi del Circolo vorremmo trasmettere a Grazia & Gianni qualcosa in più dei soliti ringraziamenti ma è davvero complicato trovare le parole giuste per rendere la reale misura di quanto gli siamo grati.

Ci piace allora chiedere a tutti i ragazzi della Scuola Tennis e del Settore Agonistico di aiutarci in questo compito … Ragazze/i … Grazia e Gianni si ringraziano nel modo migliore solo dando il 110% sul campo, durante gli allenamenti ancor prima che durante gli impegni agonistici. Siate sempre orgogliosi della maglia che indossate e onoratela in ogni momento … QUESTO E’ IL MODO MIGLIORE PER RINGRAZIARE LA FAMIGLIA CERUTI !!!

i nostri partners