A Fellin il Trofeo Rossetti !!!

Ieri sera davanti ad una buona cornice di pubblico si è conclusa la storica trentesima edizione del Trofeo Fratelli ROSSETTI, giunto ad un’invidiabile e unico traguardo nel panorama tennistico nazionale per manifestazioni del genere.

Da tre decenni, infatti, l’azienda di Parabiago ci onora di associare il proprio nome al nostro torneo, grazie all’affetto e alla vicinanza sempre dimostrata dall’amico Luca Rossetti, presente anche ieri alla cerimonia di premiazione con le sue dolci ed eleganti … donne di casa, la moglie Laura e la figlia Francesca.

Un’edizione, quella di quest’anno, definita da … quota cento per via dei trent’anni del torneo che si sommano ai settanta del Calzaturificio, per un’ulteriore pietra miliare da onorare e festeggiare.

Venendo al risultato sportivo, da segnalare il back to back del nostro Manfred Fellin che ha sciolinato una prova di grande spessore tecnico dimostrando soprattutto un’ottima forma fisica per annichilire con un duplice 61 il bravo Dadda Davide, 2.4 del Selva Alta di Vigevano.

Nel derby delle città della calzatura ha quindi avuto la meglio Parabiago, grazie a Manfred che bissa così il recente successo all’Open di Pavia presso il Tennis Motonautica. Che queste vittorie facciano da buon viatico per la stagione che sta iniziando anche per la squadra del CTP, citata dal vincitore durante la cerimonia in cui ha invitato tutti i presenti a sostenere i nostri ragazzi che sperano nel ripescaggio in B2.

Va quindi in archivio l’edizione di quest’anno, portata a termine in tempi record nonostante il maltempo ci abbia messo lo zampino grazie alla sapiente macchina organizzativa capitanata quest’anno come non mai da Mattia, orgoglioso capitano di Manfred che non ha mancato di elogiare a testimonianza di un solidissimo sodalizio che prosegue da molti anni.

Un bravissimo quindi a Fellin che sta vivendo un inizio di stagione sfolgorante forse perché gioca molto più rilassato rispetto a quando era impegnato anche in attività internazionale, con meno pressione e la mente più sgombra. Le condizioni ideali per tradurre in prestazioni convincenti come quella di ieri il suo indiscusso talento.

Ci vediamo l’anno prossimo, con Manfred e con tutti gli appassionati che onorano questo appuntamento e che giustificano tutti gli sforzi di noi del CTP.

Un grazie di cuore a Luca e alla Sua splendida famiglia che sentiamo sempre più parte del nostro sodalizio !

Ecco le belle immagini della serata …

Dadda premiato da Francesca e Luca Rossetti

L'orgoglio di Mattia col vincitore

Foto di gruppo con gli ufficiali di gara Favetti, Ferrario e Musazzi.

Onore ai trent'anni da … gustare insieme !!!